Cambio e rimborso

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Se per un motivo o per un altro non sei soddisfatto di un prodotto ordinato, hai la possibilità di restituircelo entro quindici (15) giorni nelle condizioni di seguito specificate. Ti verrà cambiato o rimborsato l'intero costo dell'articolo

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L'échange est possible pour tous les produits intacts contre un article identique ou un article similaire du même prix (sous réserve de disponibilité des stocks).

Gli articoli devono essere rispediti nella confezione o nelle condizioni originali. Gli articoli personalizzati non saranno ripresi né sostituiti, a meno che non siano riconosciuti difettosi o non conformi all'ordine iniziale. Il cliente ha l'obbligo legale di prendersi cura della merce fino a che è in suo possesso. In caso contrario, Funky Giraffe avrà il diritto di essere indennizzata.

Se decidi di rispedirci un articolo in buone condizioni, perché non ne hai più bisogno o semplicemente perché vuoi rimandarcelo, le spese di reso saranno a tuo carico.

In questo caso, ti preghiamo di avvisarci entro il termine di quindici (15) giorni dal ricevimento del pacco per mail e ti indicheremo la procedura da seguire: ciao@funkygiraffe.it.

Nel messaggio dovrai indicare il tuo nome e indirizzo, la denominazione o una descrizione dell'articolo in questione e il codice dell'ordine.

Una volta ricevuto il tuo messaggio, ti contatteremo per informarti sull'iter da seguire. Per cancellare un ordine a ricezione avvenuta, dovrai rispedirci immediatamente la merce ricevuta.

In caso di reso, effettueremo un esame dell'articolo in questione e ti informeremo per e-mail in tempi ragionevoli della pratica di sostituzione dell'articolo.

C’impegniamo a procedere alla consegna dell'articolo sostitutivo il prima possibile e, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla conferma della richiesta di reso.

Ci riserviamo la facoltà di non accettare la sostituzione dell'articolo e di recuperare le spese di reso nel caso in cui l'articolo abbia subito danni a seguito della consegna, se è stato utilizzato male o non conformemente alle istruzioni, e se il problema è dovuto alla normale usura.

 

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Il rimborso è possibile per tutti i prodotti intatti.

Gli articoli devono essere rispediti nella confezione o nelle condizioni originali. Gli articoli personalizzati non saranno ripresi né sostituiti, a meno che non siano riconosciuti difettosi o non conformi all'ordine iniziale. Il cliente ha l'obbligo legale di prendersi cura della merce fino a che è in suo possesso. In caso contrario, Funky Giraffe avrà il diritto di essere indennizzata.

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In caso di reso, effettueremo un esame dell'articolo in questione e ti informeremo per e-mail in tempi ragionevoli della pratica di rimborso dell'articolo.

C’impegniamo a procedere al rimborso dell'articolo sostitutivo il prima possibile e, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla conferma della richiesta di reso. I rimborsi saranno effettuati accreditando il tuo conto della carta bancaria oppure il conto PayPal utilizzati per acquistare la merce, oppure anche sotto forma di un buono acquisto utilizzabile sul sito Funky Giraffe.

Ci riserviamo la facoltà di non accettare il rimborso dell'articolo e di recuperare le spese di reso nel caso in cui l'articolo abbia subito danni a seguito della consegna, se è stato utilizzato male o non conformemente alle istruzioni, e se il problema è dovuto alla normale usura.

 

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È possibile cancellare un ordine in qualsiasi momento, entro trenta (30) giorni dall'invio dell'e-mail di conferma. Per farlo, è necessario mandarci un’e-mail a: ciao@funkygiraffe.it.

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Una volta ricevuta la richiesta di cancellazione, ti contatteremo per informarti sull'iter da seguire. Per cancellare un ordine a ricezione avvenuta, dovrai rispedirci immediatamente la merce ricevuta.

Non avrai il diritto di cancellare un ordine per i beni e servizi acquistati sul sito di Funky Giraffe qualora l’ordine riguardi degli articoli personalizzati.

 

Un articolo del mio ordine è stato difettoso, danneggiato durante il trasporto oppure consegnato per errore, cosa devo fare?

Oltre a coprire le spese di restituzione, garantiamo il rimborso dell'intero prezzo di acquisto, comprese le spese di reso nei seguenti casi:

 > articolo danneggiato durante la spedizione

 > articolo difettoso

 > articolo contenente un errore nella personalizzazione inizialmente richiesta

 > articolo consegnato erroneamente

 > articolo non rispondente a quello inizialmente ordinato

In questi casi ti preghiamo di avvisarci entro il termine di quindici (15) giorni dal ricevimento del pacco per all'indirizzo ciao@funkygiraffe.it. Sarai informato sull'iter da seguire.

Nel messaggio dovrai indicare il tuo nome e indirizzo, la denominazione o una descrizione dell'articolo in questione e il codice dell'ordine.

Una volta ricevuta la richiesta di cancellazione, ti contatteremo per informarti sull'iter da seguire. Dovrai rispedirci immediatamente la merce ricevuta.

Caso particolare: Articolo con un prezzo o una descrizione sbagliati

Cerchiamo di garantire che tutte le informazioni pubblicate sul nostro Sito siano esatte. Possono tuttavia verificarsi degli errori. Nel caso poco probabile in cui il prezzo o la descrizione di un articolo pubblicizzato sul nostro Sito siano sbagliati, non saremmo tenuti a venderti o a fornirti quell'articolo.

Se dovessimo rilevare l'errore prima dell'invio dell'e-mail di conferma, avremo la possibilità di annullare l'ordine e di informarti della sua cancellazione, o comunicarti quanto prima il prezzo e/o la descrizione corretti. In tal caso, in assenza di risposta entro quattordici (14) giorni dall'invio della nostra notifica, procederemo automaticamente alla cancellazione dell'ordine.

Se l'errore fosse invece rilevato dopo l'invio dell'e-mail di conferma, cancelleremo l'ordine solo in caso di errore ragionevole, evidente e inequivocabile, e se l’errore può essere stato ragionevolmente individuato dal cliente stesso. All'occorrenza, ti verrà notificata per e-mail la cancellazione dell'ordine.

Se l'ordine viene annullato a pagamento effettuato, al cliente viene integralmente rimborsato il prezzo di acquisto, conformemente alla presente politica sui resi.

 

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